giovedì, 18 Aprile 2024

Alla vigilia della separazione stalkerizza l’ex moglie: arrestato 35enne

Nonostante l'ordinanza con il divieto di avvicinamento del 35enne all'abitazione della quasi ex moglie, l'uomo ha continuato nel suo comportamento.

Da non perdere

È stato arrestato a Fabriano, in provincia di Ancona, un 35enne di origine albanese accusato di maltrattamenti, minacce, stalking e pedinamenti verso la moglie. La donna, sua connazionale 33enne, ormai in procinto di separarsi dal marito, ha sporto denuncia per aver subito minacce, appostamenti sotto casa prima di andare al lavoro e danneggiamenti dell’auto.

Nonostante a seguito della denuncia della donna, il Tribunale di Ancona avesse emesso un’ordinanza con il divieto di avvicinamento del 35enne all’abitazione della quasi ex moglie, l’uomo si è continuato a comportare come se nulla gli fosse vietato, violando di fatto questa ordinanza. Il tutto è stato accertato dai Carabinieri della Compagnia di Fabriano, dopo vari appostamenti sia in divisa che in borghese. Così ieri, dopo circa un’ora di ricerca per le vie della città, l’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Montacuto di Ancona.

Ultime notizie