venerdì, 19 Aprile 2024

La vicequestore No Green Pass: “Ho giurato sulla Costituzione e rispetterò il giuramento”

Nunzia Alessandra Schilirò replica alle critiche: "Ho solo detto che ho giurato sulla Costituzione e intendo rispettare quel giuramento".

Da non perdere

Nunzia Alessandra Schilirò, la vicequestore della Polizia di Stato che sabato scorso ha parlato dal palco dei No Green pass di piazza San Giovanni a Roma, dal suo profilo Facebook interviene nel dibattito scaturito proprio dalla sua partecipazione alla manifestazione. La ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, infatti, ha bollato come “gravissime” le dichiarazioni della vicequestore.

Io non penso di meritare tutte queste attenzioni… Ho solo detto che ho giurato sulla Costituzione e intendo rispettare quel giuramento…“, afferma Schilirò nel suo post, “Io non guardo la televisione, ma gli amici mi inviano ciò che stanno dicendo di me… Addirittura il tg di Rai uno… che dire? Che io ringrazio con tutto il cuore tutte le migliaia di persone che mi stanno contattando. Abbiate pazienza, prima o poi, riuscirò a leggere e a rispondere a tutti o almeno ci proverò. Vi arriverà senz’altro, intanto, tutta la mia gratitudine“.

Migliaia i commenti a sostegno della vicequestore su Facebook. Su Twitter l’hashtag #IoStoConLaSchilirò sta scalando rapidamente la classifica dei trend topics.

Ultime notizie