venerdì, 29 Marzo 2024

Addio a Lady Marmelade, l’ultimo saluto a Sarah Dash delle Labelle

E' morta all'età di 76 anni Sarah Dash, la cantante tra i fondatori della band Labelle, celebre per "Lady Marmalade". Le cause della morte sono ancora ignote anche se la cantante non negli ultimi giorni non era stata bene.

Da non perdere

E’ morta all’età di 76 anni Sarah Dash, la cantante tra i fondatori della band Labelle, celebre per “Lady Marmalade” del 1974. A dare la notizia il sindaco di Trenton e sua amica, Reed Gusciora. Le cause della morte sono ancora ignote anche se la cantante non negli ultimi giorni non era stata bene. Già tantissimi i tributi sui social per la scomparsa. Tra i primi a ricordarla la collega Patti LaBelle che in un post sul suo profilo Instagram l’ha definita “un’anima straordinariamente talentuosa, bella e amorevole che ha benedetto la mia vita e quella di tanti altri”.

“Siamo appena state sul palco assieme sabato ed è stato un momento così potente e speciale!” – ha scritto LaBelle e ha aggiunto commossa: “Potevo sempre contare su di lei per coprirmi le spalle! Ecco chi era Sarah… Un’amica leale e una voce per coloro che non ne avevano una. Ci ha davvero donato tantissimo servendo sempre, condividendo sempre il suo talento e il suo tempo. Ho il cuore spezzato, come so che lo hanno i suoi cari e i suoi fan. Ma so che lo spirito di Sarah e tutto ciò che ha dato al mondo sopravvivono!”.

Ultime notizie