giovedì, 18 Aprile 2024

Chiara Ferragni e Fedez sono “The Ferragnez” nella serie tv di Amazon Prime Video

La coppia italiana più seguita sui social sbarcherà a dicembre su Amazon Prime Video con "The Ferragnez - La Serie".

Da non perdere

L’imprenditrice e regina delle influencer italiane Chiara Ferragni e suo marito, nonché rapper di successo, Fedez sbarcheranno a dicembre su Prime Video con “The Ferragnez – La Serie”. Per il cantante milanese non si tratta della prima collaborazione con Amazon Prime Video, in quanto già negli scorsi mesi ha spopolato il game show da lui presentato “Lol – Chi ride è fuori”. Amazon ha già annunciato prossimamente l’uscita di una seconda stagione che vedrà ancora una volta al timone il marito della Ferragni, accompagnato da Mara Maionchi.

“The Ferragnez – La Serie” tratterà da vicino tutte le vicende vissute dalla coppia più seguita sui social in Italia dal periodo che va da fine 2020 ai primi mesi del 2021, un po’ come da sempre fanno tramite storie e post su Instagram. “L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez”, ha annunciato Chiara Ferragni sul proprio profilo Instagram. “Uscirà questo dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà”.

Nella serie si potrà dunque assistere da vicino alla seconda gravidanza di Chiara Ferragni e alla nascita della figlia Vittoria, alla prima partecipazione a Sanremo di Fedez, alle esperienze dell’amatissimo primogenito Leone e tanto altro. Appariranno nelle puntate anche le famiglie della coppia, dai genitori di entrambi alle sorelle della Ferragni fino agli amici dei congiunti. “L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia – hanno commentato i Ferragnez – . L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”.

Ultime notizie