venerdì, 19 Aprile 2024

Corse clandestine in stile Fast & Furious: identificate 175 persone

Questa notte, a Cagliari è scattato il blitz della polizia contro le corse clandestine di auto in stile Fast & Furious nei pressi dello stadio cittadino.

Da non perdere

Questa notte, nel quartiere Sant’Elia a Cagliari c’è stato un maxi blitz di Polizia di Stato e Polizia municipale con l’obbiettivo di fermare le corse clandestine in stile Fast & Furious. Dagli abitanti della zona, infatti, nell’ultimo periodo sono giunte diverse segnalazioni presso la centrale locale del 113 nelle quali si lamentava cosa accade attorno allo stadio nelle ore notturne.

Raccolte tutte le segnalazioni, la Polizia ha provveduto a metter su un grosso blitz per sgominare le corse clandestine, intervenendo in occasione dell’evento di ieri sera, dove erano presenti diverse persone: oltre ai corridori anche spettatori e chioschi ambulanti per la vendita di bevande e panini.

A mezzanotte, scattato il blitz, la polizia ha bloccato tutte le strade della zona. Gli agenti hanno identificato 175 persone, controllato 108 veicoli, multato dieci automobilisti e sequestrate due auto.

Ultime notizie