venerdì, 19 Aprile 2024

Antonello Venditti, “Unplugged Special 2021”: ultime due date ad Alghero

Antonello Venditti è l'ultimo big di un'estate all'insegna dei grandi nomi: da Francesco De Gregori a Mahmood, da Edoardo Bennato a Ron, da Mario Biondi a Rkoni

Da non perdere

ANtonello Venditti chiude il suo lungo tour estivo con due date ad Alghero. Sarà ad Alghero all’Arena Rugby di Maria Pia venerdì 17 e sabato 18 settembre dopo una lunga serie di live che hanno visto salire sul palco artisti del calibro di Francesco De Gregori, Mahmood, Edoardo Bennato, Ron, Mario Biondi e Rkoni.

Venditti ha attraversato da luglio in poi tutta Italia con il suo “Unplugged Special 2021”. date sold out davanti con  più di tre ore di musica e poesia. I suoi cavalli di battaglia – da “Giulio Cesare” a “Ricordati di me”, da “Notte prima degli esami” ad “Alta marea”, solo per citarne alcuni – in versione unplugged, che è la novità di questo suo attesissimo ritorno al palcoscenico.

I posti disponibili per queste ultime date sono mille e partono da 40 fino a 77 euro rispetto alle categorie, sono disponibili su Sardegna Ticket e BoxOffice Sardegna.

Ultime notizie