giovedì, 25 Aprile 2024

Sir Oliver Skardy, in arrivo il nuovo album “Figa e sfiga”

Nel nuovo videoclip, nato da un’idea di Bibi Bozzato Skardy si ritrova, grazie ad un chroma key volutamente stile anni Settanta, a cantare il nuovo brano tra i sestieri di Venezia e la terraferma.

Da non perdere

Il 24 settembre esce il nuovo album dell’ex Pitura Freska, Sir Oliver Skardy, “Figa e Sfiga”! Nel mentre è uscito il vinile 7″ a 45 giri “Venessia comune giamacan (Sardòn version)”, per collezionisti, lanciato in tiratura limitata, solo 500 copie, e numerata, in vinile colorato verde con copertina apribile e i testi all’interno.

“Il brano è una presa in giro di tutti quei signori che in questi anni hanno cercato di spartirsi la “torta” a Venezia. Essere un comune vuol dire avere qualcosa in comune, per cui per me se Venezia vuole distaccarsi dalla terraferma può farlo anche subito. Io prendo in giro queste proposte divisive, schierandomi a favore della musica e dell’arte. In questa canzone, visto che i veneziani sono così altezzosi che preferirebbero farsi un comune per i fatti loro, io propongo un comune denominato ‘giamaicano’ in cui la terraferma si muove autonomamente grazie all’arte e al turismo”.

Degno di nota il lato B del 45 giri con  il brano “Menarosto”, sigla del “cooking channel”, canale YouTube e pagina Facebook, in cui Sir Oliver Skardy offre le proprie prelibatezze a personaggi del mondo dello spettacolo come Cristina D’Avena, Elio e le Storie Tese, Piero Pelù, Carlo Pistacchi, David Rocco, Patrizio Roversi, Tommy Vee, Francesco “Frank” Vitucci e molti altri.

Ultime notizie