sabato, 18 Settembre 2021

Extraliscio, il nuovo singolo: “La nave sul monte”

Sulle note di questo brano, Elisabetta Sgarbi ha realizzato un filmino che è stato presentato in anteprima alla 78ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Da non perdere

Dal 17 settembre sarà in rotazione radiofonica “La nave sul monte”, il nuovo singolo degli EXTRALISCIO contenuto nel loro album “È bello perdersi” (Betty Wrong Edizioni Musicali / Sony Music).
“La nave sul monte” è un brano scritto da Mirco Mariani e Elisabetta Sgarbi su musica di Mirco Mariani, che apre non solo il doppio album “È bello perdersi”, disponibile in versione fisica (doppio CD e doppio Vinile) e digitale, ma anche tutti i concerti degli Extraliscio.
Sulle note di questo brano, ELISABETTA SGARBI ha realizzato un filmino che è stato presentato in anteprima alla 78ª MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA.
Il brano e il film raccontano la bellezza dell’immaginazione, dei sogni impossibili che si realizzano, della fatica che li accompagna, delle attese e della gioia nel realizzarli. Sono esplicitamente ispirati al capolavoro “Fitzcarraldo” di Herzog, dove la voce della festa è affidata a Le Mystere Des Voix Bulgares e, nelle immagini, alle coloratissime ballerine romagnole. Il video che accompagnerà il singolo “La nave sul monte” è un estratto di questo filmino di Elisabetta Sgarbi.

Ultime notizie