giovedì, 28 Marzo 2024

Britney Spears, terzo matrimonio per la popstar: “Non riesco ancora a crederci”

In attesa dell'udienza per liberarsi della tutela di suo padre, la popstar di fama mondiale Britney Spears ha annunciato sui social il suo terzo matrimonio con il modello e personal trainer Sam Asghari, di 12 anni più giovane di lei.

Da non perdere

La cantante statunitense Britney Spears ha annunciato sui social l’imminente matrimonio con il fidanzato Sam Asghari. Per la popstar 39enne si tratta del terzo matrimonio dopo quello con il rapper Kevin Federline, dal quale ha anche avuto due figli, e quello con Jason Alexander, durato appena 55 ore. La Spears ha mostrato sui social il costosissimo anello regalatole dal compagno con il quale è fidanzata da 5 anni, personal trainer e modello di 27 anni, conosciuto durante le riprese del video di “Slumber Party”. Asghari è sempre stato vicino alla cantante durante i suoi ultimi difficili anni segnati dalla battaglia legale con il padre per riottenere la propria libertà. Questo potrebbe ora facilitarsi grazie al matrimonio, ma soprattutto perché pare che il padre voglia finalmente farsi da parte.

Non preoccupatevi, faremo un contratto di ferro così proteggerò la mia Jeep e la mia collezione di scarpe se mi mollerà”, ha detto scherzosamente il futuro marito di Britney Spears in una storia su Instagram, per rispondere alle tante persone, tra le quali la modella Paris Hilton, che hanno repentinamente consigliato a Britney di firmare un contratto pre-matrimoniale dati i suoi precedenti amorosi. “Non riesco ancora a crederci“, ha invece affermato con stupore e felicità la popstar su un video pubblicato sui social.

Ultime notizie