sabato, 20 Aprile 2024

Elezioni Roma, Di Battista sostiene Virginia Raggi: “In bocca al lupo Virgì”

L'ex deputato del M5S Alessandro Di Battista in un post sulla sua pagina Facebook esprime tutto il suo affetto e sostegno nei confronti di Virginia Raggi in occasione delle elezioni per il nuovo Sindaco di Roma. 

Da non perdere

L’ex deputato del M5S Alessandro Di Battista, nonostante abbia lasciato il Movimento, in un post sulla sua pagina Facebook esprime tutto il proprio affetto e il sostegno nei confronti di Virginia Raggi in occasione delle elezioni per il nuovo Sindaco di Roma.

“Ho lasciato il Movimento 5 Stelle e ogni giorno che passa (ahimè) trovo conferme della bontà di tale scelta. Questo tuttavia non mi impedisce di sostenere Virginia Raggi. E non solo perché le voglio un gran bene. Io mi sentirei tutelato, da romano, nel vederla eletta nuovamente sindaco”.

“Se la pazienza è la virtù dei forti la memoria dovrebbe esserlo dei liberi – dice ancora Di Battista – Ecco, per essere davvero liberi dobbiamo coltivarla la memoria. E allora pensiamo a Roma qualche anno fa. Non diamo per scontato ciò che per anni era un sogno, ovvero appalti regolari, un capillare rifacimento delle strade, una lotta in favore della legalità senza precedenti” – così Di Battista vuole incoraggiare la collega a mettercela tutta affinché raggiunga di nuovo il suo obiettivo.

Ultime notizie