venerdì, 29 Marzo 2024

Johnny Marr ha pubblicato “Spirit, Power and Soul”: un dopio album in arrivo

L'ex Smiths Johnny Marr ha pubblicato il video del nuovo singolo Spirit, Power and Soul, primo estratto da una serie di 4 Ep che andrà a comporre un doppio album intitolato “Fever Dreams Pt. 1-4“

Da non perdere

L’ex Smiths Johnny Marr ha pubblicato il video del nuovo singolo Spirit, Power and Soul, primo estratto da una serie di 4 Ep che andrà a comporre un doppio album intitolato “Fever Dreams Pt. 1-4“. È il quarto lavoro in studio per l’artista britannico che arriva dopo 3 anni dal suo ultimo disco  “Call The Comet” . Il nuovo materiale sarà pubblicato il prossimo 15 ottobre su BMG.

Johnny Marr ha annunciato che dopo l’uscita dei 4 Ep sarà la volta di un doppio album “Fever Dreams Pts 1-4″, ancora non sono state rese note le date di pubblicazione delle restanti parti del doppio album. Nel frattempo però, di seguito trovate il video di Spirit, Power and Soul, più sotto tracklist e copertina di “Fever Dreams Pt. 1

“Le canzoni di Fever Dreams Pt 1 arrivano con una grande potenza emotiva. Fondendo il linguaggio della musica soul con le sue radici di ‘glam rocker mancuniano’, testi che potrebbero essere allo stesso tempo personali, universali e sottilmente politici, con un suono fantasticamente espansivo. Il nuovo EP riflette il multiforme passato di Johnny, ma porta la sua musica in un luogo sorprendentemente nuovo”.

Questa è la tracklist:
Side 1
1. Spirit Power & Soul
2. Receiver
Side 2
1. All These Days
2. Ariel

Ultime notizie