venerdì, 29 Marzo 2024

Ferrara, molesta due alunni di 12 e 13 anni: arrestato insegnante 37enne

Dalle denunce si apprende che il comportamento anomalo dell'insegnante durava da tempo e ci siano stati più episodi in cui lo stesso abbia avvicinato i due minori e li abbia molestati nel plesso scolastico.

Da non perdere

Dopo aver avviato le indagini che duravano da giugno, i Carabinieri di Ferrara hanno arrestato un insegnante, A.B., 37enne per molestie a due alunni, di 12 e 13 anni.

Dopo aver raccolto e valutato le denunce dei genitori dei due minori, ed aver sentito i ragazzini in audizione protetta il gip ha emesso il provvedimento restrittivo è stato adottato in esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Dalle denunce si apprende che il comportamento anomalo dell’insegnante durava da tempo e ci siano stati più episodi in cui lo stesso abbia avvicinato i due minori e li abbia molestati nel plesso scolastico.

L’insegnante è al momento agli arresti domiciliari in attesa del processo restare presso la propria abitazione, sottoposto agli arresti domiciliari, sospeso dallo svolgere il suo lavoro di insegnante fino alla revoca del provvedimento.

Ultime notizie