giovedì, 25 Aprile 2024

A57, incidente stradale: muore bimbo di 5 anni. Grave la sorellina

Il piccolo non ce l'ha fatta; nello scontro, è rimasta gravemente ferita anche la sorellina. Ferito anche un adulto, ma in maniera lieve.

Da non perdere

Aveva 5 anni il bambino di origine tedesca che è morto nella notte all’ospedale pediatrico di Padova. Lì era stato ricoverato in gravissime condizioni a causa di un incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 20:30, lungo la tangenziale di Mestre A57, tra il casello Mirano-Dolo e la connessione all’A4 in direzione Padova. Si sarebbe trattato di un tamponamento tra due autovetture.

Nello scontro, è rimasta gravemente ferita anche la sorellina del bambino, anch’essa trasportata a Padova; ferito anche un adulto, ma in maniera lieve. Sul posto hanno lavorato tutta la notte i Vigili del fuoco, la Polizia stradale di Mestre e il personale ausiliario della Concessionaria autostradale Cav.

Precedentemente, poco dopo le 18:00 un altro incidente aveva coinvolto più veicoli, in A4, senza feriti, ma provocando lunghe code che erano arrivate a interessare anche il tratto iniziale di A57 dove è avvenuto il secondo e più grave scontro.

Ultime notizie