venerdì, 19 Aprile 2024

Auto distrutta dalle fiamme: i Vigili del Fuoco trovano dentro un cadavere

L'allarme è stato lanciato da automobilisti di passaggio che hanno notato la vettura in fiamme. Ora sono in corso le indagini.

Da non perdere

Un cadavere carbonizzato è stato rinvenuto nella notte all’interno di un auto in fiamme lungo la strada tra Acquasparta e Firenzola, nei pressi del bivio per Casteldelmonte, in provincia di Terni. A trovare il corpo sono stati i Vigili del Fuoco di Terni, durante l’operazione di spegnimento dell’incendio.

Ora sono in corso le indagini che chiariranno le dinamiche dell’accaduto e l’identità della persona. I Vigili del Fuoco hanno riportato che, l’allarme, è stato lanciato da automobilisti di passaggio che hanno notato la vettura in fiamme.

Sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Terni per gli accertamenti del caso: la salma sarebbe di una donna di 64 anni, originaria di Roma e residente ad Acquasparta. La prima ipotesi in fase di valutazione è che si sia tolta la vita dandosi fuoco. Ad avallare tale ipotesi ci sarebbe un manoscritto ritrovato, non lontano dal veicolo, nel quale la donna spiegherebbe i motivi del tragico gesto.

Ultime notizie