sabato, 20 Aprile 2024

Maxi incendio a Milano: grattacielo “Torre dei Moro” distrutto dalle fiamme – VIDEO – FOTO

La strada è stata bloccata, dello stabile è rimasta praticamente solo la struttura, sul posto decine di mezzi di soccorso comprese ambulanze, automedica e Vigili del Fuoco impegnati nel tentativo di domare il rogo.

Da non perdere

Un maxi incendio è divampato questo pomeriggio in via Antonini, 32 a Milano, per cause ancora da capire il palazzo di 18 piani è stato completamente avvolto dalle fiamme. Le immagini che pubblichiamo sono state postate sui social network e mostrano tutta la furia distruttiva del rogo. Al momento non si ha notizia di feriti, sul posto sono arrivate decine di mezzi di soccorso, comprese sei ambulanze e un’automedica.

I Vigili del Fuoco sono impegnati nel tentativo di domare le fiamme, operazioni complicate dal fatto che il rogo è divampato intorno al 15o piano e si è subito esteso a tutto l’edificio, il rivestimento è completamente bruciato, una “vela” di alluminio. La strada è stata bloccata, dello stabile è rimasta praticamente solo la struttura. Non è ancora chiara la sorte degli inquilini, anche se pare gli inquilini che siano tutti in salvo, voci non confermate parlano di una ventina di intossicati. Testimone involontario di quei momenti drammatici il cantante Morgan, che ha postato un video durante la fuga dal complesso adiacente.

Ultime notizie