giovedì, 25 Aprile 2024

Ronaldo al City, raggiunto l’accordo?

Secondo il quotidiano spagnolo As il giocatore avrebbe trovato l'intesa con il club inglese e il suo arrivo in Premier League "è questione di ore". In Italia la notizia non è confermata, anzi.

Da non perdere

Da quanto si apprende dal giornale spagnolo As, si è raggiunto un accordo perchè Ronaldo passi al City e che il suo arrivo in Inghilterra sia questione di ore. Per chiudere la trattativa mancherebbe ora solo l’intesa tra il City e la Juventus sulla contropartita tecnica da inserire nell’operazione. Il City vorrebbe girare alla Juventus il 26enne Raheem Sterling, ma il club bianconero starebbe puntando su Gabriel Jesus.

Quello che riportano sui quotidiani spagnoli però non è confermato in Italia. AL contrario nell’incontro tra Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, e la dirigenza della Juventus, che si è concluso da pochi minuti, i bianconeri avrebbero ribadito di non voler liberare il portoghese a titolo gratuito. Al momento non c’è nessuna richiesta ufficiale da parte del Manchester City e neppure da parte del Paris Saint Germain.

La Juve avrebbe ribadito a Mendes l’intenzione di vendere il giocatore solo alle condizioni stabilite e ha chiesto al procuratore di CR7 da ora in poi chiarezza mediatica nella gestione della vicenda.

Ultime notizie