giovedì, 28 Marzo 2024

Ultima tappa per i Negrita per “La Teatrale Summer Tour 2021”: a festeggiare con loro una coppia di sposi

Per la band aretina anche una sorpresa nel dopo concerto. Una coppia di sposi ha deciso di festeggiare il proprio matrimonio noleggiando un pulmino e, con alcuni invitati, andare in abito da cerimonia, al concerto e brindando con loro nel backstage. 

Da non perdere

Il lungo tour dei Negrita che gli ha portati in giro per tutta l’Italia con 22 date strepitose hanno chiuso il tour “La Teatrale“, a Castagnole delle Lanze (Asti), nell’ambito del festival Contro. Un tour più intimo e raccolto, dove la band aretina ha ritoccato il proprio materiale musicale e soprattutto i loro successi, adattandolo anche alla situazione che stiamo vivendo e alle restrizioni Covid per i concerti che ci hanno accompagnato per tutta l’estate.

“Siamo i Negrita e facciamo rock and roll – hanno sottolineato – anche se questo tour è più teatrale, non muovetevi dalle vostre sedie”.

Per la band aretina anche una sorpresa nel dopo concerto. Una coppia di sposi ha deiso di festeggiare il proprio matrimonio noleggiando un pulmino e, con alcuni invitati, andare in abito da cerimonia, al concerto della band e brindando con loro nel backstage.

Ultime notizie