giovedì, 25 Aprile 2024

Uccisa a colpi di pistola tra la folla: l’ex fidanzato ritrovato impiccato

Il corpo di Antonino Sciuto, l'ex fidanzato della 26enne Vanessa Zappalà uccisa ieri sera a colpi di pistola, è stato scoperto nel terreno di uno zio nel paese alle pendici dell'Etna dove vivevano i due.

Da non perdere

Antonino Sciuto, l’ex fidanzato della 26enne Vanessa Zappalà uccisa a colpi di pistola la scorsa notte ad Aci Trezza in Sicilia, è stato ritrovato impiccato questo nel pomeriggio dopo una lunga caccia all’uomo, durata diverse ore. Il suo corpo è stato scoperto nel terreno di uno zio, a Trecastagni, il paese alle pendici dell’Etna dove vivevano i due.

Sciuto era stato denunciato diverse volte da Vanessa per stalking. La ragazza, originaria di Trecastagni, nel Catanese, è stata colpita mentre passeggiava con gli amici. Subito è scatta la caccia all’uomo nel suo paese d’origine, San Giovanni La Punta, sempre nel Catanese. Ferita di striscio e poi medicata dai medici del 118 sul posto, un’amica della giovane. Uno dei proiettili esplosi ha raggiunto Vanessa alla teta, per lei non c’è stato nulla da fare.

Ultime notizie