giovedì, 28 Marzo 2024

Serie A, Mourinho e Spalletti protagonisti della prima giornata

Napoli-Venezia, Roma-Fiorentina, Bologna-Salernitana e Udinese-Juventus le squadre che hanno aperto le danze durante l prima giornata.

Da non perdere

Mourinho e Spalletti protagonisti della primissima giornata di serie A.

Termina 2-0 Napoli-Venezia: Spalletti, tecnico del Napoli, dopo la vittoria ha ammesso che la squadra inizialmente era un po’ lenta, ma poi si è ripresa ed è stato più facile “girare palla”.
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha raccontato che nonostante la situazione difficile e il poco tempo a disposizione, Insigne è concentrato sulla sua squadra.

Invece, termina 3-1 Roma-Fiorentina, Mourinho confessa “miglioreremo in attacco” e da sportivo si è complimentato con la Fiorentina: “Si vede la mano di un grande allenatore. Questa Fiorentina gioca molto bene, e metterà in difficoltà tutti”.

Quanto a Bologna-Salernitana è terminata 3-2. Il pareggio invece se lo aggiudicano Udinese-Juventus con 2-2: La Juventus è partita con il gol di Dybala e successivamente di Cuadrado al 23′. L’Udinese ha saputo reagire, e dopo il rigore di Pereyra, Szczesny si rende protagonista di una papera clamorosa  e al 38′ Deulofeu pareggia. Il gol al 95′ di CR7 dà l’illusione della vittoria ai bianconeri, ma viene annullato al Var per fuori gioco.

Ultime notizie