venerdì, 29 Marzo 2024

“Donne Guerriere” con Ginevra Di Marco e Gaia Nanni in collaborazione con Teatro Popolare d’Arte

Uno spettacolo di teatro/canzone per rendere omaggio alle Donne Guerriere del nostro tempo.

Da non perdere

Spettacolo teatrale con Ginevra DI MARCO (CCCP/CSI) e Gaia NANNI con la musica dal vivo/arrangiamenti Francesco Magnelli (CSI)e Andrea Salvadori. 1 settembre, Piazza San Giorgio a Melpignano (Le).

Uno spettacolo di teatro/canzone per rendere omaggio alle Donne Guerriere del nostro tempo. Vere combattenti che con le loro scelte e la loro stessa vita sono diventate pagine autentiche e indelebili della nostra memoria. Sulla scena Ginevra Di Marco e Gaia Nanni, in un racconto intimo e coinvolgente, daranno vita a dialoghi, monologhi e canzoni inedite e della tradizione popolare, da cui è ancora importante attingere per l’affermazione, oggi più che mai necessaria, di una cultura alternativa a quella dominante.

Ideazione e direzione musicale Francesco MAGNELLI Testi Manuela CRITELLI, Regia Gianfranco PEDULLÀ, Luci Gianni POLLINI, in collaborazione con Teatro Popolare d’Arte.

INGRESSO GRATUITO. Posti limitati con prenotazione obbligatoria. Per info: 3756041184
Accesso consentito con GREEN PASS da esibire con un valido documento di riconoscimento o con tampone negativo eseguito entro le 48 ore o certificazione di fine malattia nei 6 mesi precendenti.

Ultime notizie