giovedì, 25 Aprile 2024

Violenza sessuale su una 12enne: arrestato 30enne picchiato in strada dai familiari

Il fatto sarebbe accaduto nel rione Pilastro alla periferia di Bologna, al momento le Forze dell'Ordine stanno indagando sull'accaduto. L'uomo è il padre di un'amica della vittima.

Da non perdere

A Bologna un 30enne è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria, all’uomo viene infatti contestata la violenza sessuale nei confronti di una 12enne, amica della figlia coetanea. A riportare la notizia è Il Resto del Carlino. Il fatto sarebbe accaduto nel rione Pilastro alla periferia di Bologna, al momento le Forze dell’Ordine stanno indagando sull’accaduto.

La violenza si sarebbe consumata alcuni giorni fa; quando poi sabato scorso la ragazzina ha raccontato tutto al padre, si legge, questi in compagnia di numerosi parenti si sono presentati a casa dell’uomo e lo hanno trascinato in strada, e in una 30inna lo hanno preso a calci e pugni. Alcuni vicini hanno così fatto convergere la Polizia, arrivata insieme al 118, che ha soccorso l’uomo e trasportato la 12enne in ospedale per accertamenti.

L’uomo avrebbe ammesso il fatto, sottolineando la consensualità del rapporto. Oggi si terrà l’udienza di convalida dell’arresto. Gli inquirenti hanno provveduto a sequestrare i telefono della ragazzina e del 30enne.

Ultime notizie