giovedì, 18 Aprile 2024

Roma violenta: 24enne accoltellato davanti al locale. Rapinata mentre attraversa ladro le mette le mani alla gola

Tre episodi nel giro di poche ore. Una ragazza è stata avvicinata da un uomo mentre attraversava, le ha prima messo le mani alla gola e poi le ha strappato la catenina. Un ragazzo è stato accoltellato, tre suoi amici hanno riportato contusioni. Un altro ragazzo ne avrà per 30 giorni.

Da non perdere

Un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato la notte scorsa a Roma, in via del Pellegrino non lontano da Campo de’ Fiori. Ancora pochi i dettagli della vicenda, di certo si sa che anche tre amici sono rimasti feriti, nel loro caso si parla però di contusioni. Il 24enne è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha medicato sul posto e poi trasportato all’ospedale San Giovanni.

Le sue condizioni non sarebbero giudicate gravi, a quanto pare non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Sulla vicenda sta indagando la Polizia, al momento tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti, non è escluso che si sia trattato di uno scontro tra gruppi.

Quella di ieri è stata una notte movimentata, un altro ragazzo è stato infatti portato in ospedale; agli agenti ha raccontato di essere stato aggredito davanti a un locale nella zona del Torrino. Le ferite riportate sono state giudicate guaribili in 30 giorni.

Un altro episodio criminale si è verificato in via Tiburtina, dove una ragazza è stata rapinata. Dal racconto della vittima, un uomo l’ha avvicinata mentre stava attraversando la strada e dopo averle messo le mani al collo, le ha rubato la collanina, dopo di che è fuggito riuscendo a far perdere le proprie tracce. La ragazza è stata affidate alle cure del personale sanitario del 118. La Polizia ha aperto le indagini per cercare di risalire all’identità del malvivente.

Ultime notizie