venerdì, 19 Aprile 2024

Colpi di pistola nella notte: 43enne ferito davanti al pub

Un uomo di 43 anni è stato raggiunto da tre colpi di pistola, uno al bacino e due alle gambe, non si conoscono i motivi che hanno portato al ferimento, tutto è accaduto intorno all'1 davanti a un pub.

Da non perdere

La scorsa notte a Praia a Mare, in provincia di Cosenza, un uomo di 43 anni è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola esplosi al indirizzo, forse al culmine di una lite. Almeno tre i proiettili che lo hanno centrato, due alle gambe e uno al bacino. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori del 118 che lo hanno traportato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita, a quanto sembra le sue condizioni sono definite non gravi.

Tutto è successo intorno all’1 nel piazzale antistante un pub nella centro di Praia, nella zona della vita notturna. Secondo le poche informazioni disponibili testimoni raccontano di una discussione, culminata con l’esplosione dei colpi di pistola. Sulla vicenda, per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto, stanno indagando i Carabinieri di Scalea, le generalità del ferito non sono state divulgate.

Ultime notizie