mercoledì, 24 Aprile 2024

Niccolò Fabi completa il cast del Festival, al via la prevendita de La Mia Generazione

Il cantautore romano si esibirà nella serata di sabato 11 settembre alla Mole Vanvitelliana di Ancona

Da non perdere

E’ ufficiale: Niccolò Fabi si unisce alla carovana de La Mia Generazione
Festival 2021. La kermesse musicale si arricchisce di una preziosa presenza
artistica che va a completare la line up di questa quarta edizione. E con la chiusura definitiva del fitto programma si aprono le prevendite
disponibili sul circuito Vivaticket.

Ripartire non è semplice, ma è essenziale… e con la doppia data alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di ROMA (24 e 25 giugno – biglietti esauriti per entrambi gli appuntamenti) Niccolò Fabi ha intrapreso il viaggio live per tutta l’estate lo vedrà protagonista sui palchi di alcune tra le location più prestigiose della nostra penisola.
Centrale la voglia di offrire al pubblico un’occasione per poter rivivere qualcosa che nell’ultimo anno è profondamente mancato: la gioia di un concerto, la possibilità di godere di quella magia che è capace di allontanare i pesi della vita quotidiana.


Lo spettacolo è una vera e propria esperienza in cui immergersi totalmente. Un movimento
continuo in cui le parole e il suono si mescolano andando a creare una condizione spirituale ed emotiva che avvicina musicista e pubblico, creando un virtuale abbraccio collettivo.
Un viaggio tra i sentimenti con cui Niccolò Fabi, muovendosi con totale libertà artistica, fuori da schemi e generi di appartenenza, mette in scena le verità raccontante attraverso le sue canzoni: un crescendo continuo di emozioni che passa attraverso i racconti di brani come “Evaporare”, “Una somma di piccole cose”, “Filosofia Agricola”, “Elementare”, fino ad arrivare a “Una buona idea”, “Diventi Inventi”, “Il negozio di antiquariato”, e “Lasciarsi un giorno a Roma… solo per citarne alcune.
Non mancheranno momenti di leggerezza e di forte coinvolgimento musicale grazie agli ottimi musicisti di cui Niccolò si circonda. L’esibizione in versione acustica, con cui l’artista si presenterà a La Mia Generazione Festival, si avvarrà della presenza dei cantautori, e collaboratori di Fabi, Roberto Angelini e Pier Cortese.

LA MIA GENERAZIONE FESTIVAL
Il cast:
Venerdì di Venere
10 settembre – Mole Vanvitelliana
• Giorgieness
• Violante Placido
• Rachele Bastreghi
• Nada Malanima
Aftershow dj set – Lazzabaretto
• Eva Poles (Prozac+)
Sabato di Saturno
11 settembre – Mole Vanvitelliana
• Mauro Ermanno Giovanardi
• Francesco Bianconi
• Diodato
• Niccolò Fabi
Aftershow dj set – Lazzabaretto
• Carlo Chicco
CONDUZIONE: MASSIMO COTTO

Ultime notizie