venerdì, 29 Marzo 2024

Milano, il M5S sceglie la candidata sindaca: sarà Layla Pavone

Scelta dal M5S la candidata sindaca per le elezioni comunali di Milano che si terranno tra il 3 e il 4 ottobre, sarà la manager Pavone.

Da non perdere

Per le elezioni comunali che si terranno il prossimo 3 e 4 ottobre, il Movimento 5 Stelle a Milano ha scelto la candidata sindaca. Non sarà come si era pensato la consigliera uscente di Municipio, Elena Sironi, che era stata scelta dalla base milanese a sfidare il sindaco Giuseppe Sala, ma, sarà la manager Layla Pavone.
Layla Pavone è Amministratore Delegato Industry Innovation di Digital Magics e Consigliere di Italia Startup.

La notizia è arrivata questa notte al termine dell’assemblea che si è tenuta online tra gli esponenti del Movimento con Giuseppe Conte.

La consigliera Sironi ha infatti spiegato: “Dopo l’intervento di Giuseppe Conte e le sue risposte alle domande, vi è stata la presentazione di Layla Pavone con un lungo momento di confronto, al quale si è deciso di far seguire una votazione che ha dato un esito largamente favorevole al passaggio di testimone a Layla Pavone. Nella consapevolezza che il gruppo M5S di Milano mi avrebbe comunque sostenuta se avessi deciso di imporre la mia candidatura, prima della votazione ho espresso il mio parere riconoscendo il valore aggiunto che Layla Pavone potrebbe portare in questa sfida elettorale ed ho lanciato l’invito ad esprimersi liberamente”.

Ultime notizie