giovedì, 28 Marzo 2024

Tennis, ancora il dolore al piede: stagione 2021 finita per Nadal

In un post su Twitter il campione maiorchino racconta dei problemi fisici che lo tengono lontano dai campi da tennis.

Da non perdere

Nadal chiude in anticipo la sua stagione 2021. Lo ha annunciato su Twitter il campione maiorchino, raccontando dei problemi fisici che lo tengono lontano dai campi da tennis: “Onestamente, soffro molto più di quanto dovrei con il piede da un anno e ho bisogno di prendermi un po’ di tempo“.

Al termine del suo Roland Garros, nella semifinale persa contro Novak Djokovic a giugno, il 35enne spagnolo ha trascorso un lungo periodo di riposo e riabilitazione.
Rafa afferma di voler “trovare una soluzione a questo problema o almeno migliorare” la propria condizione “per continuare ad avere opzioni per i prossimi anni. Ho il massimo entusiasmo e la predisposizione a fare tutto il necessario per recuperare la migliore forma possibile“.

Il numero 4 nel ranking Atp vuole “continuare a competere per le cose che mi motivano davvero e per le cose che ho fatto in tutti questi anni. Sono convinto che con il recupero del piede e ovviamente con uno sforzo quotidiano molto importante questo si possa raggiungere. Prometto che quello che farò è lavorare sodo per cercare di continuare a godermi questo sport ancora per un po’. Un grande abbraccio a tutti“.

Ultime notizie