sabato, 20 Aprile 2024

Madonna in Puglia per festeggiare il suo 63° compleanno: tra orecchiette e friselle la musica dei Terraross

"Siamo grati alla Regina Madonna per averci dato la possibilità di entrare a far parte della sua sfera familiare con la nostra musica semplice e sincera."

Da non perdere

Madonna ha scelto nuovamente la Puglia, a lei molto cara, per festeggiare il suo 63° compleanno. La cantante, il 16 agosto ha festeggiato, come documentano tanti filmati e commenti social presso Borgo Egnazia, location scelta nel 2012 anche da Justin Timberlake e Jessica Biel.

Il compleanno è continuato nella “Città Bianca”, ad Ostuni, dove la star internazionale si è recata insieme al suo giovanissimo fidanzato, Ahamalik Williams ballerino 27enne, i figli e tutto lo staff, per una cena tipicamente pugliese a base di fave bianche e cicorie, orecchiette, friselle e tanta musica. Nelle Stories pubblicate su Instagram si scopre una lunga tavolata chiassosa, luminarie e un motto scelto per l’occasione: «Mambo’s birthday». La musica è stata fondamentale, infatti ad allietare la serata c’era la nota band tarantina Terraross, già scelta in passato da Madonna per un altro compleanno e che l’ha coinvolta in una serata movimentata: Madonna ha cantato e ballato sulle note di “Bella ciao” suonando il tamburello!

I Terraross hanno commentato così la serata indimenticabile:

“Emozione unica, gratitudine, energia positiva, musica, scambio, condivisione, poesia, amore, gioia , Italia, Puglia e musica…tanta musica. Questa è una storia incredibile che si ripete ancora, come per magia … Siamo grati alla Regina Madonna per averci dato la possibilità di entrare a far parte della sua sfera familiare con la nostra musica semplice e sincera.” Guardate qui il VIDEO

Ultime notizie