mercoledì, 24 Aprile 2024

Accordo Sky-Dazn, dal 21 agosto via satellite la serie A in bar e hotel

Il nuovo canale Sky Sport Bar riunisce in un'unica offerta le tre partite di Serie A già comprese nell'offerta Sky, e le altre sette sub-licenziate da Dazn.

Da non perdere

Sky annuncia di aver sottoscritto un accordo triennale con Dazn per consentire a bar, hotel e altri locali pubblici, abbonati alla pay tv, di ricevere via satellite e trasmettere tutte le partite della Serie A.
La novità è attiva dal 21 agosto: il nuovo canale Sky Sport Bar permetterà di accedere a dieci partite a giornata della Serie A, commentate dalla squadra di Sky Sport, riunendo in un’unica offerta le tre partite di Serie A già comprese nell’offerta Sky, e le altre sette sub-licenziate da Dazn.

I clienti Sky business avranno quindi a disposizione tutta la Serie A su Sky Sport Bar, oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con Dazn, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.
L’accordo raggiunto con Dazn segue quello siglato tra Sky e Amazon, che amplia l’offerta delle Coppe Europee per i clienti Sky Business. Nel triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la Uefa Champions League – con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime video sportsbar -, tutta la Uefa Europa League, la nuova Uefa Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

Ultime notizie