giovedì, 25 Aprile 2024

Madonna annuncia il suo ritorno alla Warner: catalogo in ristampa e un nuovo album

Madonna ha annunciato la partnership globale con l’etichetta che comprenderà, quindi, l’intero catalogo musicale dell’artista più i lavori futuri che usciranno sotto la “nuova” casa discografica.

Da non perdere

Madonna ha annunciato il suo ritorno alla Warner per l’uscita del suo prossimo disco. La collaborazione con l’etichetta era stata interrotta nel 2008 dopo 25 anni di lavoro insieme.  Dopo ben 13 anni e un successo mondiale affermato, Madonna ha annunciato all’alba del suo 63esimo compleanno di aver stipulato un nuovo accordo con Warner Media Group.

L’annuncio è arrivato, sia in occasione del compleanno dell’artista e sia per i suoi primi 40 anni di carriera che, ovviamente, vanno festeggiati in grandissimo stile. Ed è per questo che dalla sua vacanza pugliese, Madonna ha annunciato la partnership globale con l’etichetta che comprenderà, quindi, l’intero catalogo musicale dell’artista più i lavori futuri che usciranno sotto la “nuova” casa discografica. Ricordiamo che tutti i brani degli esordi della Regina del Pop erano già a marchio Warner che aveva, quindi, successi del calibro di “Lucky Star”, “Borderline”, “Like a Virgin” e così via.

 

Ultime notizie