giovedì, 18 Aprile 2024

Agrigento, grave un bambino di 4 anni, investito nella Valle dei Templi

Il bambino si sarebbe allontanato dal camper in cui era con la famiglia e mentre attraversava la strada è stato investito da una Mercedes bianca. Sotto shock la ragazza alla guida.

Da non perdere

È in gravi condizioni il bambino tedesco di 4 anni che è stato investito oggi da automobile nella Valle dei Templi. Il piccolo è stato colto da un’improvvisa crisi respiratoria dopo l’incidente, tanto da richiedere l’intervento sul posto dell’elisoccorso del 118.
In base alle primissime ricostruzioni, il bambino si sarebbe allontanato dal camper in cui si trovava con la famiglia, fermo all’altezza di Casa Sanfilippo, in via Passeggiata archeologica e mentre attraversava è stato investito da una Mercedes bianca, guidata da una ragazza. La giovane si è immediatamente fermata per fornire i primi soccorsi, chiamando sia il 118 che il numero unico d’emergenza 112. L’automobilista, visibilmente sotto shock, continua a ripetere “Non l’ho visto, non l’ho visto“, riferendosi al bambino che ha attraversato improvvisamente la strada.

Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti anche i poliziotti della sezione Volanti della Questura e i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento che si occupano della viabilità.

Ultime notizie