sabato, 20 Aprile 2024

Schianto frontale sulla ss106 in Calabria, tre morti e tre feriti: uno è grave

Una Mercedes e una Clio si sono scontrate frontalmente, per estrarre i corpi dalle lamiere sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

Da non perdere

Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa mattina sulla ss106 in Calabria, al confine tra i comuni di Cassano allo Ionio e Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza. Due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale, si tratta di una Mercedes e una Renault Clio.

Sette in tutto le persone a bordo delle due auto, nell’impatto due sono deceduti, una terza persona è morta durante il trasporto in ospedale; altre tre sono rimaste ferite, di cui una in modo grave. I soccorritori sono arrivati con l’elisoccorso e 3 ambulanze, per estrarre i feriti dalle auto accartocciate è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, i Carabinieri e la Polizia Locale di Cassano. La strada è stata chiusa temporaneamente in entrambe le direzioni e il traffico deviato sulle provinciali.

Ultime notizie