mercoledì, 24 Aprile 2024

Incidente sul lavoro, folgorato 70enne mentre raccoglieva legna

Ferito in maniera meno grave, alle gambe, il 29enne italiano che stava lavorando con lui, ora ricoverato in ospedale a Gravedona. È accaduto stamane a Domaso, in provincia di Como.

Da non perdere

È morto folgorato un uomo di circa 70 anni, mentre lavorava nei boschi; ferito in maniera meno grave, alle gambe, il 29enne italiano che stava lavorando con lui, ora ricoverato in ospedale a Gravedona. È accaduto poco dopo le 11 a Domaso, in località Gaggio, in provincia di Como.

I soccorritori hanno constatato che la vittima e il 29enne stavano lavorando con un generatore, ma la dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti elisoccorso, automedica, ambulanza, CNSAS, vigili del fuoco e carabinieri, a causa della difficoltà di raggiungere il luogo dell’incidente, una zona impervia raggiungibile solo a piedi. Le prime informazioni indicano che il 70enne era salito a fare legna nei boschi e sarebbe rimasto folgorato nei pressi di una teleferica utilizzata per portare la legna a valle.

Ultime notizie