martedì, 19 Marzo 2024

Britney Spears, negato l’anticipo dell’udienza. Ira dei fan: “Judge Penny is corrupt”

La giudice Brenda Penny ha negato a Britney Spears di anticipare l'udienza per liberarsi dalla tutela del padre. Su Twitter circola l'Hashtag: "Judge Penny is corrupt".

Da non perdere

La giudice Brenda Penny ha negato alla popstar Britney Spears di anticipare l’udienza di un mese, che dovrebbe affrontare l’istanza della cantante di essere liberata dalla tutela del padre.

L’ira dei fan si è abbattuta sulla giudice Brenda Penny dopo il “no” e  l’hashtagJudge Penny is corrupt” è entrata nei trend su Twitter dopo la decisione della Penny di mantenere al 29 settembre la data dell’udienza.

Ogni giorno conta“, queste le parole dell’avvocato di Britney, Mathew Rosengart, secondo cui il padre della cantante, Jamie Spears Sta sperperando la fortuna della popstar dopo aver esercitato un controllo assolutamente microscopico su ogni atto della sua vita“.

Il “no” all’anticipo dell’udienza coincide con nuovi dissapori tra i tutori di Britney: il padre e l’altra tutrice, Jodi Montgomery, sono da settimane ai ferri corti con lui che accusa lei di essere responsabile per molte decisioni personali e mediche della figlia.

Basta attaccarmi. Non fa bene a nessuno“, ha detto ieri Jodi dopo che Jamie aveva detto che la Montgomery, preoccupata per la salute mentale di Britney, l’aveva chiamato suggerendo di ricoverare la cantante in un ospedale psichiatrico per essere esaminata. “Non ho mai detto così, anche se continuo a nutrire timori per il suo stato mentale e i suoi comportamenti“, ha detto la Montgomery.

Lo scorso mese la stessa Britney aveva chiesto alla giudice Penny che Jodi restasse come tutrice per aiutarla a tornare a vivere nel mondo reale, mentre nei confronti del padre, la Spears vuol far causa per “abuso dell’istituto della tutela”.

Ultime notizie