mercoledì, 24 Aprile 2024

Calici di Stelle, buon vino in tutta Italia per festeggiare San Lorenzo

Notte di San Lorenzo tra la filosofia del buon bere ad eventi, spettacoli, design e arte con cantine aperte, spettacoli e cene d'autore.

Da non perdere

Calici di stelle è l’evento piĂą atteso della stagione estiva per gli amanti del vino, anche quest’anno il Movimento turismo del vino e CittĂ  del vino, l’associazione dei comuni vitivinicoli d’Italia insieme daranno vita ad un altro appuntamento.
Tutto ciò sarà reso, anche possibile, dal tanto dibattuto Green Pass: ci saranno comunque ingressi contingentati e ci sarà bisogno di prenotazioni obbligatorie. Per coloro che invece non sono stati ancora vaccinati si potrà effettuare un tampone gratuito.

Festeggiare la notte di San Lorenzo tra la filosofia del buon bere ad eventi, spettacoli, design e arte con cantine aperte, spettacoli e cene d’autore.
A Lucignano, uno dei borghi più belli della Toscana, ospiterà i piatti di Paolo Gramaglia del ristorante President di Pompei, Giuseppe di Iorio dell’Aroma Restaurant di Roma e Paolo Paciaroni del Relais Prestige Spa Villa Anitori.
Invece, a Madonna di Campiglio gran buffet con degustazione di vini e grappe sarĂ  allestito allo Chalet Fiat, location riservata per guardare le stelle e raggiungibile solo in funivia.
E tante altre le iniziative in tutta Italia con Calici di Stelle.

Ultime notizie