giovedì, 25 Aprile 2024

Lady Gaga e Tony Bennett insieme per un nuovo singolo: “I Get a Kick Out of You”. Ad ottobre l’album.

La canzone è una delle numerose cover del compositore di Broadway che appariranno su Love for Sale, un'intera raccolta di canzoni di Porter eseguite da Gaga e Bennett in uscita il 1° ottobre

Da non perdere

Lady Gaga e Tony Bennett hanno pubblicato un video in studio per la loro versione del classico standard di Cole Porter, “I Get a Kick Out of You”.

La canzone è una delle numerose cover del compositore di Broadway che appariranno su Love for Sale, un’intera raccolta di canzoni di Porter eseguite da Gaga e Bennett. Il duo ha annunciato l’album all’inizio di questa settimana il 3 agosto, il 95esimo compleanno di Bennett, e uscirà il 1 ottobre tramite Columbia/Interscope. Love for Sale segna il secondo album di Lady Gaga e Tony Bennett dopo Cheek to Cheek del 2014.

Love for Sale sarà anche l’ultima registrazione in studio di Bennett, poiché a febbraio la famiglia del cantante ha annunciato che sta combattendo contro il morbo di Alzheimer dal 2016. Secondo quanto riferito, la musica è stata una parte importante del regime di salute di Bennett, e ha continuato a fare tournée dopo la diagnosi. fino alla pandemia di Covid-19. Bennett e Gaga hanno anche iniziato a registrare Love for Sale dopo che il cantante ha ricevuto triste notizia, iniziando le sessioni all’Electric Lady di New York City nel 2018 e finendo l’album nel 2020. All’inizio di questa settimana, Bennett è salito sul palco per le sue ultime due esibizioni dal vivo con Lady Gaga a Radio City Music Hall in occasione del suo 95esimo compleanno.

Ultime notizie