venerdì, 29 Marzo 2024

Palermo, ancora fermo il ritiro dei rifiuti: scoppiano pericolosi roghi di spazzatura

La società che si occupa dello smaltimento dei rifiuti, ha fermato nuovamente la raccolta di rifiuti e sono ancora tanti i sacchi non prelevati.

Da non perdere

A Palermo, durante la notte, sono stati registrati diversi roghi di spazzatura che hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. I Pompieri sono dovuti intervenire nel quartiere Borgo Nuovo, nella zona di via Oreto e in via Orsa Maggiore, ed anche in via Bronte e in via Castellana.
La Rap, la società che si occupa dello smaltimento dei rifiuti, ha fermato nuovamente la raccolta di rifiuti e sono ancora tanti i sacchi non prelevati, che continuano ad ammassarsi per la strada.

Intanto, il direttore generale della Rap, Roberto Li Causi, si è dimesso. In una nota l’amministratore della Rap spiega, che la figura ricoperta fino a poco fa da Li Causi è “pesante e stressante, per cui è assolutamente comprensibile e giustificabile che un manager giovane, come Roberto Li Causi, opti per scelte diverse a parità di contributo professionale”. Ed ha infine augurato a Li Causi “una fulgida carriera nel prossimo futuro”.

Ultime notizie