venerdì, 29 Marzo 2024

Thomas Bangalter dei Daft Punk ha annunciato un nuovo progetto

Il noto artista è già al lavoro su una nuova produzione per comporre le musiche di un balletto, intitolato “Mythologies” in collaborazione tra l’Opéra National de Bordeaux e la compagnia di danza del coreografo francese di fama internazionale Angelin Preljocaj

Da non perdere

È stato annunciato il primo progetto che vede coinvolto Thomas Bangalter dopo lo scioglimento dei Daft Punk, il duo francese di musica elettronica che ha comunicato il suo ritiro dalla scena con un video intitolato “Epilogue” della durata di otto minuti lo scorso febbraio.

Il noto artista è già al lavoro di una nuova produzione per comporre le musiche di un nuovo balletto, intitolato “Mythologies” in collaborazione tra l’Opéra National de Bordeaux e la compagnia di danza del coreografo francese di fama internazionale Angelin Preljocaj.

“Mythologies”, sulle musiche di Thomas Bangalter e per la coreografia di Angelin Preljocaj, debutterà l’1 luglio 2022 sul palcoscenico del Grand Théâtre de Bordeaux per la nuova stagione 2021/2022. Lo spettacolo, in programma fino al 10 luglio del prossimo anno, vedrà sul podio il Maestro Romain Dumas dirigere l’Orchestre National Bordeaux Aquitaine nell’esecuzione della nuova composizione di Bangalter. II balletto sarà interpretato in scena da dieci danzatori del Ballet National de Bordeaux e dieci ballerini della compagnia Ballet Preljocaj.

Ultime notizie