venerdì, 29 Marzo 2024

Schianto in A26, muore motociclista: chiusa autostrada in direzione Genova

L'incidente, avvenuto fra un'auto e una moto, si è verificato all'altezza di Rocca Grimalda (Alessandria). Secondo quanto comunicato dal 118, la vittima sarebbe un uomo che era alla guida della moto.

Da non perdere

Un incidente mortale si è verificato quest’oggi sulla autostrada A26, in Liguria. Nello scontro ha perso la vita un motociclista ed è stato necessario chiudere il tratto autostradale in direzione di Genova.
In particolare, l’interruzione della circolazione riguarda il tratto tra il bivio con la diramazione Predosa-Bettola e Ovada, a causa della quale Autostrade per l’Italia segnala 4 chilometri di coda in direzione Genova.

L’incidente, avvenuto fra un’auto e una moto, si è verificato all’altezza di Rocca Grimalda (Alessandria). Secondo quanto comunicato dal 118, la vittima sarebbe un uomo che era alla guida della moto che si è scontrata con l’auto per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto stanno operando la polizia stradale, i sanitari del 118 e i tecnici di Autostrade, per i rilievi del caso.

Ultime notizie