mercoledì, 24 Aprile 2024

Riforma della Giustizia, oggi l’esame alla Camera

Arriverà oggi pomeriggio l'esame alla Camera per la riforma della Giustizia. Il voto è previsto per martedì prossimo. Continuano le tensioni tra Lega, Pd e 5 Stelle. A Milano Marittima, alla festa della Lega, Salvini ribadisce che "è dovere della politica ascoltare anche chi protesta contro il green pass".

Da non perdere

Arriverà oggi pomeriggio l’esame alla Camera per la riforma della Giustizia. Il voto è previsto per martedì prossimo. Continuano le tensioni tra Lega, Pd e 5 Stelle.

Salvini attacca definendo Letta “il palo di Conte nel sabotare il premier Draghi”, che risponde: “Io palo? parole da leghisti pistoleri”. I 5 Stelle, continuano a rivendicare le modifiche alla riforma Cartabia e sono impegnati anche nel dibattito interno sul nuovo Statuto che gli iscritti voteranno on-line domani.

Ma la giustizia non è l’unico argomento da affrontare. A Milano Marittima, alla festa della Lega, Salvini ribadisce che “è dovere della politica ascoltare anche chi protesta contro il green pass”. In collegamento telefonico, Berlusconi rilancia il progetto di una federazione del centro destra in vista delle prossime elezioni politiche, sulla base di visioni comuni-

Ultime notizie