mercoledì, 24 Aprile 2024

Tenta di sfuggire all’arresto e precipitata dal 5° piano: morto sul colpo 44enne ricercato

L'uomo era destinatario di un mandato di cattura europeo per i reati contro il patrimonio. Alla vista dei Carabinieri si è buttato dal terrazzino di un albergo di lusso.

Da non perdere

Stava scappando da un controllo dei Carabinieri quando, cadendo dal terrazzino del quinto piano dell’hotel di lusso dove alloggiava a Bibione, è morto sul colpo. Si tratterebbe di un cittadino tedesco di 44 anni in vacanza in Veneto che, secondo una prima ricostruzione, attorno alle 9 di questa mattina sarebbe stato raggiunto in camera dai militari della Compagnia di Portogruaro accompagnati dal personale della reception.

Gli investigatori dovevano procedere al suo arresto, in quanto l’uomo era destinatario di un mandato di cattura europeo per i reati contro il patrimonio. Vedendo gli uomini in divisa il 44enne si è immediatamente dato alla fuga verso il terrazzino.

I carabinieri, a loro volta usciti, hanno visto il corpo che era precipitato nel giardino della struttura ricettiva, dopo un salto di diversi metri. Le indagini da parte della Procura di Pordenone sono in corso per accertare la dinamica dei fatti.

Ultime notizie