martedì, 19 Marzo 2024

Oristano, trovato senza vita nel cortile di casa in una pozza di sangue: ipotesi omicidio

ll corpo di un uomo di 57 anni, Ignazio Manca, con una ferita alla gamba, è stato ritrovato nel cortile interno della sua abitazione a Santa Giusta.

Da non perdere

ll corpo di un uomo di 57 anni, Ignazio Manca, è stato ritrovato nel cortile interno della sua  abitazione situata nel centro di Santa Giusta, in provincia di Oristano. L’uomo era riverso per terra in una pozza di sangue e presentava una profonda ferita alla gamba, nella zona dell’arteria femorale, per cui non si esclude l’ipotesi dell’omicidio.

Ignazio Manca viveva da solo al piano terreno dell’edificio, mentre al piano superiore vive il fratello Carmine, colui che questa mattina ha scoperto il cadavere e dato l’allarme.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri che si sono avvalsi anche del supporto degli specialisti del Ris. Ora le indagini proseguono per stabilire se l’uomo si sia ferito da solo oppure sia stato accoltellato, poiché tracce di sangue sembra siano presenti anche in altri ambienti dell’appartamento.

Intanto i Carabinieri hanno portato in caserma il fratello della vittima, ma per ora sembra che non si valuti il fermo. Al momento del decesso Ignazio Manca era disoccupato ma eseguiva lavori saltuari e proprio ieri aveva acquistato una macchina.

Ultime notizie