giovedì, 28 Marzo 2024

Napoli, sfascia l’ambulanza con mazza da baseball: denunciato

Colpisce un’ambulanza mentre insegue dei ragazzi. Le vittime sono stati soccorsi e trasportati in ospedale.

Da non perdere

Emesso un provvedimento di Divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento ex art. 13bis del D.L. 14/2017, come recentemente modificato dal D.L. 30/2020, nei confronti di L.C., 36enne napoletano con precedenti di polizia.
Il 36enne è stato denunciato per lesioni personali aggravate e per interruzione di pubblico servizio. Il provvedimento, istruito e predisposto dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, prevede il divieto, per due anni, di accedere ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento siti nel Comune di Napoli, in particolare in via Rossini, via Gemito, piazza Quattro Giornate, via Paisiello, nonché il divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi.
Lo scorso 20 giugno, durante una rissa, per futili motivi di viabilità, nei pressi di un bar in via Gioacchino Rossini, Napoli, il 36enne, si è reso responsabile di un’aggressione nei confronti di un giovane colpito alla nuca con una bottiglia di vetro e di un minore accoltellato alla gamba.
In Piazza Quattro Giornate, il 36enne aveva inseguito a bordo di uno scooter alcuni ragazzi continuando a percuoterli con una mazza da baseball, colpendo l’ambulanza che era arrivata in soccorso dei ragazzi.
L’ambulanza è riuscita, con non poche difficoltà, a trasportare i feriti in ospedale.
Grazie alle descrizioni dell’uomo fornito dalle vittime, è stato identificato e denunciato dai poliziotti del Commissariato Vomero e dell’Ufficio Prevenzione Generale.

Ultime notizie