giovedì, 25 Aprile 2024

Inghilterra, eliminato dal palinsesto “The X Factor”: il produttore Simon Cowell lo sostituisce con il nuovo format “Walk The Line”

Simon Cowell ha deciso di eliminare dal palinsesto il celebre programma a favore di un altro. Ricordiamo che "The X Factor" era nato nel 2004 e conta 15 serie e 445 episodi

Da non perdere

Anche a programmi di successo come ‘The X Factor’ può capitare di essere eliminati dai palinsesti televisivi, non in Italia dove resta ancora un programma attrattivo, bensì nel Regno Unito. Strano ma vero! Dopo 17 anni i fan del programma canoro hanno dovuto dire addio a questa trasmissione.

Tuttavia, la saga dei talent continua, secondo quanto scrive Variety, il produttore discografico Simon Cowell, dovrebbe mandare in onda il musical quiz show intitolato ‘Walk The Line’ che prevede l’esibizione di artisti di musical. Ancora una volta il produttore presiederĂ  la giuria che sceglierĂ  i miglior talenti.

La domanda sorge spontanea, questo nuovo format sarĂ  all’altezza del precedente? SarĂ  in grado di superare 15 serie e 445 episodi come nel caso di ‘The X Factor’? ChissĂ .

Ultime notizie