giovedì, 28 Marzo 2024

Gorizia, sequestrati 3 chili di marijuana: arrestato 40enne

Arrestato 40enne, imprenditore, italiano a seguito di una perquisizione è stato trovato con 3 chili di marijuana e dosi di cocaina.

Da non perdere

La Polizia Anticrimine del Commissariato di Monfalcone, dopo aver fermato un uomo di 40 anni a bordo della sua auto, ha scoperto che lo stesso era in possesso di 6 confezioni termosaldate contenenti una piccola quantità di cocaina e circa 3 chili di marijuana. 

Il 40enne, cittadino italiano, impiegato e residente a Ronchi dei Legionari, a Gorizia, è stato arrestato con l’ipotesi di reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’abitazione dell’uomo è stata perquisita e sono stati individuati e sequestrati altre quantità di marijuana, cocaina, un bilancino di precisione, attrezzi, sostanze per il taglio della cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi.

A Ronchi dei Legionari, giorni prima, era stato effettuato un sequestro di 156 grammi di marijuana a carico di un operaio. In seguito ad ulteriori indagini la persona che aveva ceduto la droga all’operaio era stato l’impiegato. Anche la Procura della Repubblica di Gorizia, lavorano per risalire alla provenienza degli stupefacenti sequestrati, il valore supera i 30mila euro. 

Ultime notizie