venerdì, 19 Aprile 2024

Autobus di linea precipita a Capri: feriti i passeggeri panico in spiaggia – VIDEO

Il mezzo è precipitato a Marina Grande nei pressi di un lido, paura tra i bagnati che hanno assistito alla scena. Sul posto i Vigili del Fuoco arrivati in elicottero da Napoli.

Da non perdere

Un autobus di linea è precipitato questa mattina sull’isola di Capri, a Marina Grande, nei pressi del lido Le Ondine. L’incidente è avvenuto intorno alle 11:30. Poche e frammentarie le informazioni al momento disponibili. Di certo si sa solo che diverse persone che si trovavano sul mezzo sono rimaste ferite, tra loro due turisti romani. Una persona sarebbe in gravi condizioni.

L’autobus pare fosse particolarmente affollato per un guasto alla funicolare, tra i passeggeri anche diversi bambini. Alla scena hanno assisto anche i bagnanti del lido, che hanno rischiato di essere travolti dal pullman precipitato per 5-6 metri, dopo aver rotto la barriera di protezione della strada. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, giunti da Napoli in elicottero, e le ambulanze del 118 che stanno trasportando i feriti nell’ospedale dell’isola. Secondo i pompieri, sul mezzo c’erano 11 persone.

Ultime notizie