venerdì, 29 Marzo 2024

Arena di Verona, “Aperol with Heroes – Together we can”: annunciate due date il 17 e 18 settembre 2021

I due concerti vedranno alternarsi alcuni dei nomi più apprezzati della scena musicale italiana.

Da non perdere

È stato confermato anche quest’anno l’appuntamento con APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN, il 17 e 18 settembre 2021 all’Arena di Verona. Due giorni di concerti nell’anfiteatro scaligero per un totale di 12 artisti in calendario, suddivisi nelle due serale. L’evento è possibile anche grazie all’impegno di Aperol, che compare nel nome del Festival che celebra il ritorno alla normalità dopo lo stop ai concerti a causa della pandemia da covid-19. Le due serate si potranno seguire anche in diretta streaming.

Dino Lupelli, General Manager di Music Innovation Hub Impresa Sociale (MIH) ha affermato: “Heroes comincia nel 2021 il suo cammino verso il futuro come vero e proprio festival grazie all’entusiasmo di un team straordinario, composto dalle tre agenzie leader nel settore della musica dal vivo italiana e da un ufficio legale che è al centro del sistema musicale italiano. MIH, Friends&Partners, Live Nation, Vivo e RP Legal & Tax, hanno infatti siglato un accordo di lungo periodo costituendo un’A.T.I. ad hoc su questo progetto, sul modello di altre importanti manifestazioni internazionali. Heroes sarà quindi una manifestazione che ritroveremo ogni anno nel calendario dei grandi appuntamenti, avendo sempre al centro la musica popolare contemporanea ed i suoi protagonisti, ogni volta sperimentando nuove forme di fruizione e spettacolarizzazione, e contribuendo in ciascuna edizione al sostegno materiale di una causa sociale”.

I due concerti vedranno alternarsi alcuni dei nomi più apprezzati della scena musicale italiana. Venerdì 17 settembre sono attesi Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni. Sabato 18 settembre sarà la volta di Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.

I biglietti per le due serate sono già disponibili in prevendita attraverso i circuiti TicketOne, TicketMaster e Vivaticket. Disponibili sempre da oggi i biglietti virtuali per assistere allo spettacolo collegandosi da casa alla piattaforma ospitate le due serate, LIVENow.

Ultime notizie