martedì, 23 Aprile 2024

Urta la moto e scappa: ferito conducente gamba amputata al passeggero. Mamma del pirata chiama i Carabinieri

Ha tentato il sorpasso con la linea continua, nella manovra ha urtato la motocicletta con l'auto ed è scappato. Al passeggero della moto è stata amputata una gamba.

Da non perdere

Incidente stradale gravissimo la scorsa notte nel Milanese, un’auto guidata da uno studente di 27 anni ha tentato il sorpasso a una motocicletta dove non si poteva, in presenza della linea continua; nella manovra ha urtato la moto, finita a terra, ed è fuggito senza prestare aiuto.

Il 20enne alla guida della due ruote se l’è cavata con alcune contusioni, l’amico di 19 anni che sedeva dietro è invece gravissimo. Andato in arresto cardiaco, gli è stata amputata una gamba. Quando sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, intorno all1:30, lo hanno dovuto rianimare.

Il pirata della strada, uno studente 27enne, è stato rintracciato dai Carabinieri, chiamati dalla madre, che ai militari ha raccontato tutto. Il figlio è stato denunciato per lesioni personali stradali gravissime, fuga a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso

Ultime notizie