domenica, 1 Agosto 2021

“Ridatemi l’auto ci vado in ospedale”. Appello del 15enne disabile commuove i ladri: restituito il van

Per aiutare i malcapitati, alcuni amici hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe e così i ladri hanno lasciato un messaggio sulla piattaforma e precisato dove ritrovare il mezzo. I soldi raccolti serviranno a riparare i danni.

Da non perdere

GoFundMe, sito di raccolta fondi gratuito, è seguito anche dai ladri. Proprio attraverso questa piattaforma i malviventi hanno restituito ai proprietari un Mercedes Viano che gli avevano rubato. Teatro del furto è Ossago Lodigiano, dove una famiglia con un disabile ha sporto denuncia ai Carabinieri perché rimasta senza il monovolume utile per il trasporto del figlio.

“Ciao mi chiamo Luca e sono un ragazzo molto solare e dolce, amante degli animali e del buon cibo. Oggi però sono triste – si legge nel post pubblicato per chiedere aiuto alla comunità – perché stanotte mi hanno rubato l’auto con cui sarei dovuto andare allo zoo, ma mi serve anche per andare in ospedale o per andare a comprare qualcosa. Vi chiedo un aiuto: se vedete un Mercedes Viano grigio metallizzato con la targa ****** avvisate subito le autorità. Grazie”

Per aiutare i malcapitati, alcuni amici hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe e così i ladri hanno lasciato un messaggio sulla piattaforma e precisato dove ritrovare il mezzo. In una piazza di Portalbera, in provincia di Pavia, è così rispuntato il Mercedes Viano portato via dai criminali. Unico inconveniente: la piattaforma elevatrice spaccata. Ma i soldi arrivati tramite GoFundMe serviranno a riparare il guasto.

 

Ultime notizie