domenica, 1 Agosto 2021

Covid, positivi tra un gruppo di vaccinati: 15 studenti italiani bloccati in Grecia

Gruppo di studenti italiani bloccato in Grecia, tra loro alcuni sono risultati positivi al Covid. Erano tutti vaccinati almeno con la prima dose.

Da non perdere

Alcuni studenti diciottenni di Venezia sono attualmente bloccati sull’isola greca di Ios perché alcuni di loro sono risultati positivi al Covid. I giovani, da quanto risulta, erano tutti vaccinati almeno con la prima dose e si sono sottoposti a tampone allertati dallo stato di leggero malessere e febbre di una ragazza in loro compagnia. L’esito è stato positivo per cinque di loro.

Il gruppo, composto da 15 giovani, era in viaggio per festeggiare la maturità e sarebbe dovuto tornare in Italia, ma l’esito dei tamponi ha ostacolato i loro programmi. Attualmente le loro condizioni generali risultano buone e ogni giorno si tengono in contatto con le famiglie per informarle dell’evoluzione della situazione. Le stesse hanno riferito che le autorità locali non hanno fornito né alcuna informazione rispetto al loro ritorno a casa, né alcun supporto logistico.

Ultime notizie