mercoledì, 24 Aprile 2024

Peschiera Borromeo, incidente sul lavoro: muore schiacciato tra due veicoli

Un uomo di 68 anni è morto a Peschiera Borromeo schiacciato tra il pianale del suo carro attrezzi e un furgone che stava ritirando da un'officina.

Da non perdere

Un uomo di 68 anni è morto oggi a Peschiera Borromeo schiacciato tra il pianale del suo carro attrezzi e un furgone che stava ritirando da un’officina.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio all’interno di un’azienda di via Bellaria che si occupa di riparazioni di camion e autoarticolati. Secondo quanto si apprende, l’infortunio sarebbe avvenuto davanti ai cancelli dell’officina al termine di una riparazione.

Immediati i soccorsi del 118 arrivati con un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso che però una volta giunti non hanno potuto far nulla se non costatare il decesso. Intervenuti anche i Vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Ancora incerta la dinamica dell’incidente, su cui proseguono gli accertamenti della Polizia locale di Peschiera Borromeo in collaborazione con i tecnici della Tutela Lavoro della Procura. Tra le probabili cause il cedimento della basculante.

Ultime notizie